Re: ext2 backward compatibility

> > E il viceversa?
>
> ovviamente no.

Avendo allora il nuovo ext2 sul mio portatile, come posso usare i floppy
per scambiare dati con altre macchine Linux? Vorrei in particolare
trasferite dei tar files.
C'e' un opzione che posso dare a mke2fs per fargli formattare un
dischetto col vecchio ext2?
O c'e' qualche altro sistema semplice?

grazie.
ciao.