Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

On Mon, Oct 16, 2000 at 11:37:38AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> chiariamo: se offri un servizio (consapevolmente o no) non puoi lamentarti
> se poi qualcuno lo usa, ovvaimente. se invece qualcuno tenta di usare una
> nota debolezza per entrare nel tuo sistema va denunciato immediatamente e
> la cosa migliore che si possa fare e scrivere all'isp. l'errore iniziale e'
> stato mettere fakebo, ma se quella macchina fosse stata un windows, sensibile
> al bo... chiunque tenti di usare un baco noto *e'* colpevole. punto.

Sono d'accordo. Il problema e' che noi facciamo delle pronfode
distinzioni tecniche e queste non vanno in parallelo con quelle
giuridiche. Quindi poi, la punibilita' o meno diventa un fatto troppo
spesso aleatorio. :|

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org