Re: Staroffice5.2 da disco Linux&co

Scavenging the mail folder uncovered Alberto Bigazzi's letter:

> Si, e' quello che ho fatto, infatti, ma non e' cambiato nulla. E' partita
> la stessa wizard di prima.

tu vai avanti fiducioso. mi dicono che non scrive niente ma alla fine
un'unica finestrella ti dice di eseguire un certo comando per ogni
utente che vuole usare so -> installazione -net riuscita...

> Il [...] era un'ellissi per un nome lungo. Non s'usa? Si usa 'foo'

usi quello che vuoi. magari scriverlo tutto, quando si cerca di capire
perche' una cosa non va non e' male... si evitano confusioni...

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com