Staroffice5.2 da disco Linux&co

Salve,

Devo installare SO sulla mia Potato per diversi utenti.
Mi pare che devo dunque scegliere l'installazione network, anche se la mia
macchina e' isolata.
Il manuale dice di far partire, da root,  l'installazione con
   ./setup -net
e poi ripetere per ogni singolo utente.

Il CD del numero 8 di Linux&co non contiene questo script, ma  solamente
un eseguibile  so-5[...].bin che fa partire una finestra di installazione
dove non ho visto nessun accenno alle diverse installazioni possibili
(utente, network etc).

Qualcuno ha installato da quel CD e puo' dirmi come proseguire?

ciao.
Alberto.

-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
Alberto Bigazzi, PhD.