Re: Mi sono entrati nel pc?

[Sun, Oct 15, 2000 at 07:16:01PM +0200] - Samuele scrive:

> uhm ti puo' bastare il worm di morris del 1988 ?
[cut]

Hai ragione, e seguendo bugtraq se ne potrebbero elencare a bizzeffe.
Ma il problema e' un altro:
i bachi che hai elencato erano, per l'appunto, "bachi", errori, e, appena
scoperti (in fretta, quelli che conosco io), sono stati risolti.
Anche perche', alla fine (...... mooooolto alla fine .... :) anche i
programmatori sono esseri umani (cosi' si dice), e pure loro possono
sbagliare, no?

Se qualcuno rilasciasse "volontariamente" software con dentro dei trojan o
delle back doors, mi sa che avrebbe poco futuro nella comunita' del free
software.
E questo che intendevo quando parlavo di "potenza" del free software.

--
Franco aka caparossa
[god@heaven src]# tar -xvfz ~/universe-2.2.13.tar.gz