Re: Mi sono entrati nel pc?

> [...]
> FACCIANO E'  PREGATO DI NON  USARLI , LO  SCOPO DI QUESTO  CODICE E'
> PURAMENTE EDUCATIVO
>
> int main()
> {
> int pid;
> 	while(1){
> 		pid = fork();
> 		if (pid > 0 )
> 			fork();
> 		else
> 			fork();
> 	}
> }
>
> lancialo da root ma poi non ti lamentare ....

[Tiger]~$ ulimit -u
256

dopo un po' smette di forkare (provato)....

> opppure crea un file chiamato programma_molto_figo.sh
> e dentro
> #!/bin/bash
>
> rm -rf /

Oppure  prendi  il pc  e  buttalo  dal sesto  piano  e  poi vedi  cosa
succede...

> e lancialo da root ...

Se root  vuole cancellare / e  tutte le sottodirectory, ne  ha tutti i
diritti.

Siamo ben lontani dal concetto di virus.

Ciao
Diego

--
Offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero
non al denaro, non all'amore nè al cielo...