Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

On Fri, Oct 13, 2000 at 12:50:48PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Samuele Giovanni Tonon's letter:

> lascio aperta casa mia per un qualsiasi motivo. tu entri e ti metti
> sul mio divano a guardare la televisione mangiando io' che trovi in
> frigo. non posso denunciarti solo perche' ho lasciato la casa aperta?

ho capito, e ti do' ragione infatti la legge sull'abuso informatico prende
spunto proprio da quella dell'abuso di domicilio, solo perche' lasci la porta
aperta non possono entrare tutti , ma devi segnalarlo .. ora se tu non lo
segnali e io entro , beh al max mi puoi dare del cafone , cosi' come se non mi
dici che l'accesso al tuo server e' consentito solo agli autorizzati e io ci
entro , non commetto illecito.

ciao samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.