Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

On Sat, Oct 14, 2000 at 12:51:29AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Daniele Nicolodi's letter:

> si, ma il ladro lo arrestano. stavi parlando di legge, non
> di assicurazioni...

Veramente la polizia non puo' fare niente se, per esempio, hai lasciato
la porta aperta di casa ed hai trovato qualcuno dentro che stava
rubando.
Strano ma vero.

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free