Aggiornamento e mirror...

Come credo molti di voi non ho una sola macchina debian in casa, e dopo
aver aggiornato alla patata mi chiedevo se è possibile ``salvare'' i
pacchetti degli aggiornamenti fatti via rete.

Ovvero evitare di scaricare per 3 volte i .deb, ma solo una volta e poi
ficcarli in una direcory di cui poter aggiungere il path in
sources.list.

Ora lo faccio a ``mano'' facendo apt-get -s e salvando/ricopiando i
pacchetti a mano da/nello spool di apt, ma si può fare in automatico o
quasi?

--
  Alla fiera dell'est, per due soldi
  un topolino mio padre compro`				(A. Branduardi)