lock di syslog al boot

Ho installato una debian potato stable su una macchina (per altro non
mia) e mi sono ritrovato in una situazione fastidiosa: al boot della
macchina si ha un blocco di sistema all'avvio di syslogd.

Non posso dare molte informazioni in quanto me ne sono accorto oggi verso
la fine dell'orario di lavoro e non potro' piu' toccare la macchina
fino alla settimana prossima, volevo solo sapere se era mai capitato
qualcosa del genere a qualcuno di voi.

La distro e' appena installata quindi presenta: kernel di default della
potato (non ancora ricompilato), syslog.conf standard potato, stesso
dicasi per gli script di boot.

Cerco un compagno di sventura

P.S. inutile dire che non ho avuto ancora occasione di fare strace, debug
dello script "syslogd" e balle varie ...

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"