Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

On Fri, Oct 13, 2000 at 12:50:48PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> lascio aperta casa mia per un qualsiasi motivo. tu entri e ti metti
> sul mio divano a guardare la televisione mangiando io' che trovi in
> frigo. non posso denunciarti solo perche' ho lasciato la casa aperta?

Per la legge funziona esattamente cosi`.
Se hai una poliza contro il furto della macchina guarda tra le
clausole, se lasci la macchina aperta o con le chiavi sopra non
ti pagano e ti denuciano per truffa !!

Daniele
     Written and sent with only FREE and OPEN SOURCE software