Re: Mi sono entrati nel pc?

Scavenging the mail folder uncovered Giuliano Grandin's letter:

> lessi una sua descrizione e sapendo cosa può succedere con B.O., l'ho
> installato, anche se mi pare che Back Orifice esista solo per Windows.
> Non è che me ne intenda molto di questo tipo di programmi e quindi un
> po' mi preoccupo.

fakebo finge di essere un windows exploitable via back orifice.
da un finto accesso al cracker e logga un certo numero di informazioni
per permetterti di identificarlo. tutto qui'. quindi la tua macchina
non dovrebbe essere stata toccata.

ciao,
federico

p.s. non e' consigliabile installare programmi di cui non si conosce
la funzione. perche' la configurazione standard potrebbe essere fatta
(erroneamente) in modo da facilitare accessi illegali.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com