Re: disperato!!!

On Tue, Oct 10, 2000 at 06:09:47PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> [...]

Errore ?? installare NT? si' sono daccordo ;)

> In /boot dovrebbe esserci un file map/old/qualcosa, insomma, LILO *dovrebbe*
> aver fatto un backup. Dovrebbe bastare quindi qualcosa tipo "lilo -U", o
> comunque ci dovrebbe essere l'apposito flag per ripristinare il mbr.
>
> Non posso essere piu' preciso visto che ormai non uso piu' LILO.

E credo che molti lo stiano abbandonando, penso che grub sia piu'
versatile e sicuro (in caso di immagine cancellata e altro), ha una
shell potente ... ma ho solo letto il tutorial (e neanche tutto).

Secondo me, e' piu' sicuro installare grub + il boot loader per NT, ma come
ho detto, non ho letto tutta la documentazione, inoltre non so' di
preciso cosa sia NT (intendo, non conosco la procedura di boot, cosa
gli serve, che cerca all'inizio), non e' neanche nella documentazione:
qualcuno sa come si comporta il grub?

Forse NT segue il Multiboot Specification .. comunque questo e' un
problema di NT, forse andrebbe in una ml microsoft, no? ... questo
splendido supporto microsoft .. ehh!

Daniele.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>