Re: netscape

On Sat, 7 Oct 2000, Francesco Bochicchio wrote:

> - Mi pare ci fosse un piccolo problema con il 'wrapper' di Netscape
>   ( lo shell script che lancia l'eseguibile vero e proprio).
>   dovresti scavare negli archivi di questa ML (o di debian-user)

    Se si tratta della versione 4.73, che cercava inutilmente le
directory "/usr/lib/netscape/473/wrapper.d" e
"/usr/lib/netscape/473/communicator/wrapper.d", e di qui mandava un
messaggio di errore su stderr, io ho trovato "wrapper.d" sotto
"/usr/lib/netscape/base-4" e ho creato un paio di soft link, dopodiché
non ho più avuto errori (metodo un po' artigianale, però...).  Più che
altro ho avuto dei problemi anche grossi con l'Address Book (non
risponde ad alcuni comandi come ``Properties'' e ``Delete'').  Per
caso qualcun altro li ha riscontrati?  Nella 4.75 sono stati
corretti?  Grazie in anticipo.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo