Re: GNOME

On Sat, Oct 07, 2000 at 06:53:16PM +0200, Thor wrote:
> Hi,

> tendina o le stesse scritte scompaiono e ricompaiono al movimento del mouse
> o, ancora,spostata una finestra,sotto rimane una macchia di colore diverso
> dallo sfondo,ecc....
>
> IMHO non dipende da gnome ma dal driver che hai scelto come xserver o dalla
> tua scheda grafica

IMHO, invece credo che dipenda proprio da gnome, settaggio della
lingua, window manager piu' o meno compatibile, etc.
Il settaggio dell' Xserver non dovrebbe fare scherzi del genere
(semmai ne fa altri piu' simpatici :)

Purtroppo in potato c'e' gnome 1.0 e qualche problemino l'aveva, ma io
ora sto usando woody, e non ho idea

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Universita` di Pisa - Informatica -