Re: netscape

On Wed, Oct 04, 2000 at 10:08:15PM +0200, Carlo Paris wrote:
> Come mai netscape in potato non parte ???

Sarebbe piu' facile chiedere: perche' parte ? :-)

A parte gli scherzi ... boh ?
- Forse non hai installato Netscape, ma solo il 'netscape installer'.
  Netscape dovrebbe essere il package non-free/communicator 4.73-19
- Mi pare ci fosse un piccolo problema con il 'wrapper' di Netscape
  ( lo shell script che lancia l'eseguibile vero e proprio).
  dovresti scavare negli archivi di questa ML (o di debian-user)

N.B : Se ti piacciono le novita', prova Mozilla : dalla versione M17
(la corrente) e' diventato usabile ( mi e' crashato solo 8 volte in
4 mesi ! ). Ovviamente se non ti servono amenita' come SSL, Java,
Javascript ...  ( ma Java funziona male anche con Netscape per Linux/Unix
ad ogni modo ).

> a cosa serve netscape-remote ??

E' una utility che permette di aprire una pagina web nel browser
che correntemente sta girando, invece di lanciare un nuovo processo.
E' usato per esempio da GMS (lo GNOMe file manager ) quando fai il
doppio click su un file HTML.

> Grazie.

FB