far eseguire un programma al boot

Ho questo problema ho scaricat un emulatore di battlenet il sito
incui si può giocare a StarCraft e a Diablo il programma funziona
correttamente
ed ho creato uno script per cercare di farlo lanciare al boot che ho
salvato in init.d

case "$1" in
  start)
        # Start daemons.
        echo -n "Starting bnetd: "
        /usr/local/sbin/bnetd
        echo

        ;;

  stop)
        # Stop daemons.
        echo -n "Shutting down bnetd: "
 killall bnetd
        echo

        ;;
  *)
        echo "Usage: bnetd {start|stop|restart|status}"
        exit 1
esac

exit 0

penso che nella sua semplicità lo script funzioni correttamente.
A questo punto sono entrato nelle directory dei run lever rc0 , rc1 ecc
e come è scritto nel man ho creato del link al file chiamandoli a volte
con K99 ad esempio
nel caso del run level 0 "halt" e K un altro numero in rc6.d " reboot" .

Negli altri run level a partire dal tre , quello di default , ho creato
un link con il prefisso
S visto che è scritto che S sta per start e K sta per Kill .
Purtroppo al boot non viene segnalato nulla sulla partenza di questo
file che invece risponde una volta loggatosi come root al comando
/etc/init.d/bnetd start ,  /etc/init.d/bnetd stop ,  /etc/init.d/bnetd
restart .

Mi sono dimenticato qualcosa o è lo script che non è scritto in modo
corretto .
O devo fare più attenzione al numero del link??