Re: kernel 2.2.17

On Tue, Oct 03, 2000 at 05:44:16PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Pare proprio colpa del kernel!
> Con questa versione mi si pianta la macchina, quando uso cdrdao, sia in
> lettura (per fare l'immagine) che in scrittura dei cd, non riesco ad
> uscire in modo pulito, magic sys req fallisce e devo togliere la
> corrente, con conseguente controllo delle partizioni al riavvio.
> Il disco usato per l'immagine è scsi (Quantum Atlas V), come scsi il
> lettore e il masterizz. (Plextor/Yamaha), la scheda ctrl una Acard
> AEC-6712 UW.
>
> Capita anche a qualche altro? Consigli particolari con questa versione?

Io masterizzo tranquillo con la 2.2.17 ma con un masterizzatore in
emulazione ....

Se sei sicuro che prima di passare al 2.2.17 tutto funzionava senza
problemi con la stessa versione di cdrdao e le stesse opzioni l'unica
cosa da fare e` un downgrade e un bug report.

Daniele
     Written and sent with only FREE and OPEN SOURCE software