Re: morte X [was: INFO SU GLI X-SERVER]

On Tue, Oct 03, 2000 at 09:33:11AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> a parte la discussione sulle performance, che non puo' essere portata
> avanti senza una prova comparativa, imho...

infatti e' per questo che ho detto dovrebbe :-)
> % ssh -C -X fog@xxx.mixadlive.com
> % emacs

emacs lo puoi usare tranquillamente da console a meno che tu non intendessi
xemacs , inoltre ti vorrei ricordare che X forwarding non e' propriamente
sicuro ( e in questo viva debian che lo setta ad off di default ).
Come se questo non bastasse, finche' lo fai in Lan tutto sommato e' anche
"normale" ma hai mai provato con una connessione di ordine inferiore al Mb ?
E se proprio vogliamo parlare di X forwarding allora e' sicuramente meglio vnc
( che prende tutto il desktop e che son riuscito ad usare via PALM !!!) oppure
Tarantella di Sco .
Vorrei proprio sapere in tutte le sessioni X che uno lancia quante volte
effettivamente usa X forwarding.

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.