Re: morte X [was: INFO SU GLI X-SERVER]

On Tue, Oct 03, 2000 at 12:05:31PM +0200, Giacomo Fiorin wrote:

>     Scusa la disinformazione, sarei interessato a conoscere questo
> tipo di alternative: ho un vecchio 486 con 12 MB che all'inizio volevo
> sfruttare come terminale (anche X-Window) per il PC principale, ma mi
> sono reso conto ben presto che non sarà semplice.  Sapresti dirmi dove
> posso trovare informazioni sui frame buffer?  Grazie.

Fare un terminale X e` molto piu` semplice di quello che credi.
Le uniche cose da fare sono:
- avviare xdm (o gdm) sul server
- lanciare X -indirect <nome server>

Solitemente e` tutto preconfigurato per funzionare in questo modo
(su Debian 2.2 funziona) ma se non lo fosse o se trovassi problemi
o se volessi saperne di piu`:
http://www.menet.umn.edu/~kaszeta/unix/xterminal/index.html

Daniele
     Written and sent with only FREE and OPEN SOURCE software