Re: Re: INFO SU GLI X-SERVER

On Sat, Sep 30, 2000 at 10:15:21PM +0000, Andrea Monaci wrote:

> OK ma mi dovete spiegare allora che differenza c'e` fra gli X-Server Free e
> gli X-Server commerciali?

i primi sono gratuiti, i secondi costano 45$ circa
:-)

scherzi a parte mi dicono che quelli a pagamento sono molto + performanti
di quelli gratuiti e supportano il protocollo X  all 100%

provare per credere

(al max prova X4 con il kernel 2.4.0 -supporto agp- forse vai + veloce)
ciao
Samuele

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.