Re: autocaricamento dei moduli

Grazie a tutti per le risposte.

Indagando meglio sul problema

Ho notato che il messaggio appare quando (ma non sempre) apro una
nuova console da X.
Cosa gliene frega a rxvt o a xterm della seriale (serial.o) mi sono
chiesto. Inoltre nella configurazione del kernel (2.2.15)
il supporto per la seriale "Standard/generic (dumb) serial support"
non è impostata a M ma a Y.
E' quindi vano il suggerimento di luca:
> forse questo alias char-major-5 serial

Se ricompilo il kernel mettendo serial.o come modulo penso che il
messaggio non comparira' piu' però mi sarebbe piaciuto capire.

Ciao a tutti,

--
== Fabrizio Appendino ==
== appendif(at)tin.it ==