2.2 e suono

Ciao a tutti! scusate, ma ancora non riesco a capire cosa devo fare per
far funzionare il suono sul mio portatile.

Per chi può aiutarmi, trova in

http://www.gsi.it/donpaolo/opl3sa2.txt

il risultato di vari comandi che do alla debian:

lsmod
isapnp /etc/isapnp.conf
cat /dev/sndstat

il problema mi sembra che sia quello che non è caricato il modulo opl3sa2,
che è il direttamente responsabile del funzionamento della scheda Yamaha
opl3-sax che ho. Però non riesco a caricarlo.

Nello stesso file di prima vedete il risultato del modprobe, anche
provando a indicare l'interrupt.

Qualcuno sa darmi indicazioni? grazie di cuore?

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')