Re: limitare l'uso di squid

On Tue, Sep 26, 2000 at 04:08:02PM +0200, Andrea Basso wrote:
> Ciao a tutti,
> qualcuno sa se esiste un tool per gestire gli accessi ad internet
> attraverso Squid. In pratica mi servirebbe limitare l'accesso ad alcuni
> siti attraverso il proxy.
la limitazione di squid puo' essere effettuata in diversi modi
tramite le ACL ( Access control List )
per utente
per ip
per tutti e due

oppure tramite redirector ( nel caso ad esempio tu non voglia che la gente
si vada a vedere www.playboy.com )

Tramite redirector la soluzione comporta delle problematiche di tipo privacy,
ecc ecc.

ciao

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.