Re: Freetable

On Sat, Sep 23, 2000 at 12:18:25PM +0200, Giancarlo Rosso wrote:
> Salve a tutti!
> Ho appena installato il wml, con tutti le utility consigliate, tra cu freetable (al posto di wwwtable che non e' free).
> L'unico problema e' che non sono riuscito a trovare documentazione su come usare il pacchetto, le pagine di man sono scarsissime.
> Ho cercato su web se esiste il sito, ma non lo ho trovato. Qualche suggerimento?
> Grazie.

http://www.engelschall.com/sw/wml
(c'era scritto anche sulla breve spiegazione data da apt: spero che sia
questo e che ti sia sfuggito)

Nel loro sito internet puoi trovare dei sorgenti in wml da cui "prendere spunto" (cioe' copiare)
Per la documentazione "wmd" da shell

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free