Re: SOFTWARE E DEVICES SU DEBIAN

Scavenging the mail folder uncovered Andrea Monaci's letter:
> Con questa distribuzione si puo` far funzionare correntamente sia OGNI
> devices interno OGNI devices esterno USB e FireWire che siano compatibile
> con Linux (utilizzando, naturalmente, l'ultima versione dello kernel
> (4.x))? Si puo` istallare (e far funzionare correntamente) OGNI software
> per Linux e per X-Windows su questa distribuzione?

debian "fa funzionare" qualsiasi device compatibile con il kernel
linux, al pari di **ogni** altra distribuzione. credo che il kernel
4.x sara' disponibile in debian a partire dal 2010, ma e' una stima
basata sulla velocita' di sviluppo dei kernel passati, quindi
potrebbe arrivare prima, oppure dopo. ;)

se hai altre domande, non esitare a scrivere, magari usando
un mailer per linux, che non fa mai male.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio