Re: Gateway?

On Thu, Sep 21, 2000 at 08:40:40PM +0200, Davide Alberani wrote:

> Quei gruppi erano nati proprio come GW per le mailing list Debian,
> tempo fa li gestiva - mi pare - Cristopher Lameter; pensavo fossero
> newsgroup estinti, ora non so.

Si', infatti, pero' il server di openrock.net, quello gestito appunto da
Christopher, ne permetteva all'accesso tuttora, almeno fino a qualche
settimana fa, ma era limitato a se stesso non diffondeva i messaggi.

> Di sicuro non dovrebbero essere molti i news server italiani che
> portano la debian.*.

Non e' la debian.*, ma linux.debian.*, IIRC.

ciao
Christian

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it