Re: font di Xterm

On Wed, 20 Sep 2000, Stefano Zacchiroli wrote:

> Qualcuno di voi e' mai riuscito a far partire un xterm con un certo font
> specificandolo o a riga di comando o in un file di configurazione ?
> Conosco l'opzione "-fn" ma gli unici parametri che ho trovato funzionanti
> sono "fixed" e "10x20", gli altri si trovano scritti da qualche parte
> o e' indispensabile indovinarli ?
> (Ah, mi pare funzioni anche "8x16" ma e' un font schifoso)

...de gustibus disputandum non est...

Comunque da riga di comando funzia anche 9x15 (equivalente del large,
mentre 10x20 e' l'huge, fixed e' medium, gli altri l'oculista mi ha
vietato di usarli....).

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.