boot in mirror

Ciao a tutti,
  ho un server con controller adaptec array1000 (AAA-131B) che ha la
possibilita' di gestire i 2 dischi che ho a disposizione in RAID 1
(mirror). Purtroppo sembra che il controller non sia supportato
direttamente e che quindi non si possa sfruttare questa possibilita' di
mirror hardware. Qualcuno ha una idea se c'e' una qualche possibilita'
di farlo o mi devo rassegnare e dire al cliente che si compri un netraid
hp come gli avevo chiesto (ovviamente sperando che con quest'ultimo sia
possibile sfruttare il mirror hardware)?

ciao atutti e grazie in anticipo

Andrea Basso