font di Xterm

Qualcuno di voi e' mai riuscito a far partire un xterm con un certo font
specificandolo o a riga di comando o in un file di configurazione ?
Conosco l'opzione "-fn" ma gli unici parametri che ho trovato funzionanti
sono "fixed" e "10x20", gli altri si trovano scritti da qualche parte
o e' indispensabile indovinarli ?
(Ah, mi pare funzioni anche "8x16" ma e' un font schifoso)

	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"