Re: Debian al Pluto meeting

Scavenging the mail folder uncovered Mauro Colorio's letter:

> Interessa la 2.0 di demolinux? (basata su debian;)
> (x info www.demolinux.org)
> posso chiedere l'autorizzazione a mandarla in giro
> (non tutto il sw che c'e' su è free)
   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

allora non ci interessa. la debian e' formata *esclusivamente* di
free software. usare software non-free e' una scelta personale, ma
non credo che ad uno stand debian debba essere presente... puoi
darci piu' informazioni su cosa e' non free? puo' venire lasciato
fuori senza danneggiare demolinux?

ciao,
federico

--