Re: Debian al Pluto meeting

On Fri, Sep 15, 2000 at 03:16:44PM +0200, Gianluca Montecchi wrote:
> On Fri, Sep 15, 2000 at 02:22:31PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> => * cd
>
> Se mi fate avere le 3 iso della 2.2 posso anche farne un po' con tanto di
> etichetta sul cd e copertina del cd-rom carina a colori, che ho gia' quasi
> pronte dall'altra volta che le ho fatte per una cosa qui a Milano.

Se aspetti 3 settimane esce la 2.2.r1, e fino a dicembre potrebbe uscire la
2.2.r2.

Intanto buona la disponibilita', io posso offrirmi di masterizzare qualche
altra copia, dispongo di masterizzatore in casa e connessione adeguata a
scaricare qualche immagine iso nel giro di due-tre giorni. Mi manca solo la
stampante per le etichette... :-)

ciao

Michele