Re: Debian al Pluto meeting

On Fri, Sep 15, 2000 at 03:16:44PM +0200, Gianluca Montecchi wrote:

> Altra sfida a  gnome-mahjongg ? ;-) Volete la rivincita ;-)))

Quest'anno solo freeciv! ;-)

> Ci si puo' unire ? (per quel poco che posso fare...)
> (Tanto per chiarire, non lavoro piu' per Red Hat chiaramente)

Dovrai bruciare una maglietta redhat durante l'apertura del meeting, e
forse potremmo perdonarti! ;)

> Se mi fate avere le 3 iso della 2.2 posso anche farne un po' con tanto di
> etichetta sul cd e copertina del cd-rom carina a colori, che ho gia' quasi
> pronte dall'altra volta che le ho fatte per una cosa qui a Milano.

Ho appena scritto alla lista di quelli che vendono i cd debian, speriamo
di avere qualche donazione. In ogni modo sarebbe bene, appunto,
preoccuparcene in prima persona.

ciao
Christian

--