errore scsi

Chi mi sa spiegare questo errore, avuto dando il seguente comando:

cp /cdrom/* .

/*inizio
scsi : aborting command due to timeout : pid 165, scsi0, channel 0, id
2, lun 0 Read (10) 00 00 00 34 60 00 00 80 00
SCSI host 0 abort (pid 165) timed out - resetting
SCSI bus is being reset for host 0 channel 0.
SCSI host 0 channel 0 reset (pid 165) timed out - trying harder
SCSI bus is being reset for host 0 channel 0.
/*fine

Note: ctrl scsi u/w Acard AEC-6712UW, lettore Plextor ultramax 40,
masterizzatore Yamaha CRW8424S, kernel 2.2.16, debian woody, il cd usato
è un riscrivibile TDK CD-RW650 fatto poco prima (e diff ha funzionato,
controllando tutti i file). Dopo questo comando, la console si è
bloccata, non riesco ad uccidere il processo di copia, né a smontare il
cd (ovvio). La copia si è fermata al terzo file, che non è stato copiato
tutto, riesco a vedere il contenuto della dir di destinazione, ma non di
/cdrom.

Grazie in anticipo

Giuliano
--

KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco