Re: mbr

On Fri, Sep 08, 2000 at 11:09:27PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Altro quesito: quando onstallai per la prima volta debian, non installai
> il pacchetto mbr, per cui l'mbr che ho è quello origianale MS. Vale
> davvero la pena di mettere quello del pacchetto omonimo? Quali sono i
> vantaggi che ne avrei, a parte avere un mbr GPL?

che e' un mbr del quale puoi leggere i sorgenti e che non paghi e quindi puoi
anche passarlo agli amici dicendo il mio mbr  e' + bello del tuo senza
incorrere in problemi di pirateria .
:-)))

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.