Re: debian-linux quasi perfetto ma...

On Sun, 10 Sep 2000, tom wrote:

> ...per navigare sono costretto a rivolgermi sempre al solito Windows
> il quale,solo,sembra sia sia in grado di far funzionare il mio modem
> interno "U.S.ROBOTICS winmodemfax":e se volessi farlo funzionare con
> linux cosa dovrei fare,c'è qualche speranza? GRAZIE!!!

Se sei fortunato e` uno dei winmodem che puo` funzionare anche sotto
Linux.
Vedi http://www.o2.net/~gromitkc/winmodem.html e
http://www.linmodems.org/.

Se cosi` non fosse o usi sempre windows per accedere ad internet oppure
spendi cento mila e ti compri un *vero* modem.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***