anacron con delay 0

Ho notato un comportamento "strano" di anacron.
Se si imposta a 0 il parametro delay (che e' in minuto) nell'anacrontab,
i job specificati con tale delay non vengono eseguiti.
A me era sembrato logico invece che i job con delay 0 partissero subito
all'avvio di anacron.

E' un bug, una nota nella man page che non ho visto o cos'altro ?

Inoltre perche' serve il parametro delay ?

Tnx, ciao

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"