Re: scegliere il window manager di default

On Thu, Sep 07, 2000 at 09:52:53AM +0200, Andrea Gangemi (GALBER ASE s.r.l.) wrote:
> cIaO,
>
> Proprio bella questa potato.
> L'unica (magari!) cosa che non capisco è dove si può dire qual'è
> il window manager di default al login.
> Nella mia hamm c'era un file /etc/windowmanagers in cui si
> mettevano per ordine di preferenza. Qui non c'è più

qui trovi tutto in /etc/X11/

se vuoi dare la preferenza ad un altro wm creati un file ~/.xinitrc
e ci metti dentro

exec /path_al_wm

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.