CDROM Debian 2.2 a Vicenza

Mi sono masterizzato la prima immagine ISO ufficiale Debian 2.2 per sparc,
nei prossimi giorni la provo (tempo permettendo, ho per casa una sparc da
restituire al proprietario ma giace da alcuni mesi ferma sopra un mobile).

Ho anche le immagini ISO binarie i386, pero' non ho l'ispirazione a
masterizzarmele per me (non avrebbero una bella stampa colorata sopra,
ci sono gia' parecchi aggiornamenti, e non credo siano organizzati come
piace a me :-) ).

Se pero' interessano a qualcuno di Vicenza o provincia posso copiarglieli
prima di liberare spazio disco. Devo ancora verificare sul sito se ci sono
state modifiche (e dalle informazioni sul sito non e' molto chiaro come
individuare le versioni corrette e quali mirror hanno i dati aggiornati).

Prossimamente vedro' di fare una edizione con l'installazione in italiano,
Helix Gnome e altre finezze, purtroppo in questo momento ho troppi lavori
da seguire.

ciao

Michele