Re: CD Debian 2.2

On Tue, Aug 29, 2000 at 04:08:01PM +0200, Giovanni Bortolozzo wrote:

> Puoi darmi maggiori informazioni? Come e` distribuito il software tra i
> vari CD? Tutto il set funziona con apt e dselect?
>
> Invece del KDE, non e` possibile avere Helix Gnome?

Ho scaricato le immagini iso dei binari i386, ma non me la sento ancora di
buttare 6000 lire a masterizzarle tutte e 4. Ho sentito di problemi su
qualche stupido bit e una risincronizzazione dei mirror, non so dove
attaccarmi con sicurezza e ci sono gia' alcune cosucce in
potato-proposed-updates.

Se si vuole una "Debian Potato" si e' piu' sicuri a costruirsi i CD a manina
(moooolto facile da fare), se si vuole la "Potato Ufficiale" secondo me e'
meglio aspettare la 2.2.r1.

Poi non so come ci si possa fidare di uno che ai 6 CD ufficiali ci aggiunge
non-free e KDE...

Per Helix Gnome ho riprovato in questi giorni coi CD di Inter.Net di luglio
aggiungengo i pacchetti del 59-1 ad una potato aggiornata e salvo un errore
nell'ordine della configurazione dei pacchetti di dpkg (che si risolve da
sola) non ho notato nessun altro problema (se si trascura che questa
versione di Helix ha tre mesi di anzianita'...).

ciao

Michele