Re: Problemi con exim/fetchmail dopo upgrade

On Mon, Aug 28, 2000 at 10:04:07AM +0200, Guido Notari wrote:

> Problema di risoluzione del nome?
> Com'è configurato il tuo /etc/resolv.conf?
> Il file hosts contiene il nome del sistema?

Dovrebbe essere configurato giusto (fino a tre giorni fa funzionava
tutto), comunque ho rincontrollato e

telnet localhost 25
telnet linux 25
telnet linux.fracasso.ddns.org 25

risponde sempre con solerzia e precisione exim.

Ho controllato la documentazione, ma non mi sembra che fetchmail abbia
delle opzioni diverse, ne' che exim necessiti di niente di particolare
per funzionare insieme a fetchmail
--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free