RISOLTO: StarOffice 52: abortito

  Per tutti coloro che fossero interessati al mio problema ne ho
trovato la causa.
  Come già segnalato su una delle due macchine in cui avevo fat-
to l'upgrade di StarOffice alla versione 5.2 (it) magicamente a-
veva preso a funzionare dopo l'aggiornamento di Netscape. Ho
provato anche sul mio PC di casa e così ho scoperto che non era
Netscape il problema ma il pacchetto:
  xswallow_1.0.15-1.1
che, mi pare d'aver capito, è stato sostituito da plugger e per-
tanto risulta obsoleto. Rimosso tale programma ora StarOffice
5.2 italiano funziona correttamente e mi sembra anche ben più
stabile delle versioni precedenti, ho lavorato per 1 ora e 1/2
senza il ben che minimo problema sia utilizzando il wordprocessor
che il foglio elettronico.

            Ringrazio tutti per i suggerimenti datemi, Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
| \/  I        |E-mail:     :-)   mailto:Nauta@G-B.it| Un sàc vuèit
| OO  like     |Web:      http://www.e-company.it/gb/| nol stâ in pîns
+ --  Linux -- +
This email was infected under the terms of the GNU General Public
License.