Re: Verificare installazione pacchetti deb

On Thu, Aug 24, 2000 at 06:36:57PM +0200, Fabrizio Roccato wrote:

> dpkg -l pacchetto (il deb non ci va e neanche la versione)
>
> esempio:
> dpkg -l sendmail
> puoi usare anche * per le espansioni:
> dpkg -l 'php*'
>
> Al solito: man dpkg e passa la paura ;))
>
> Biko

Questo comando lo conoscevo gia' :) , volevo sapere se ce n'era uno che
dava informazioni sullo stato di installazione del pacchetto fornendo il
nome del file deb (quindi compresa la versione) per potere fare delle
scelte sul "destino" di quel file.
Temo invece che dovro' cambiare completamente strada: qualcosa di facile
mi verra' in mente (prima o poi)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free