Re: Re: /var/log/messages

> Ho idee molto approssimative in proposito, ma accertati che
> le interfacce di rete (in particolare quella locale) funzionino
> correttamente, ovvero che ifconfig restituisca almeno:
>
> lo        Link encap:Local Loopback
>           inet addr:127.0.0.1  Mask:255.0.0.0
>           UP LOOPBACK RUNNING  MTU:3924  Metric:1
>           RX packets:7377 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
>           TX packets:7377 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
>           collisions:0 txqueuelen:0
>
> E che ping localhost funzioni.

Bingo!!!
In effetti c'erano problemi di configurazione con il loopback.
Nella mia Debian non avevo rinominato il file
/etc/network/interfaces.dpkg-dist in
/etc/network/interfaces

ed aggiunto la seguente riga:
iface lo inet loopback

Ora rimane il problema di:
Aug 24 11:00:30 <hostname> -- MARK --
Aug 24 11:20:30 <hostname> -- MARK --
Aug 24 11:40:30 <hostname> -- MARK --
Aug 24 12:00:30 <hostname> -- MARK --
Aug 24 12:20:30 <hostname> -- MARK --

Pecche?

Ciao e grazie
Leo

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it