Problema upgrade a potato

Dopo aver seguito le istruzioni date nelle release-notes, mi sono
scontranto con un cocciuttissimo errore "E: Internal Error, Could not
perform immediate configuration", che invariabilmente esce subito dopo
aver dato l'OK per il primo CD al "apt-get ... dist-upgrade".

Il sistema che sto cercando di aggiornare è un RAID, con due dischi in
mirroring. Peraltro il sistema è molto semplice, dal momento che fa
solo da file e internet server, una slink con kernel 2.2 e samba
2.0.5...

Che possa essere il RAID? Altre idee?

E' stato veramente uno smacco, anche perché sono ormai al decimo
upgrade a Potato, e finora non avevo riscontrato alcun errore.

grazie molte,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.