Re: Sbaglio o...

Mandi! Fabrizio Polacco
  In chel dí si favelave...

FP> Neanche tanto misteriosamente, vista la grancassa che sta battendo la
FP> notizia: SLINK non esiste piu', evviva POTATO!

Mi pareva di aver visto nell'aria uno strano movimento di particelle e
gas, tutto l'universo gioisce! ;)

Ma non è questo il punto... il punto è che soo ancora a slink, ho in
casa dei cd a r2 e mi piace quando installo qualcosa farlo anche con la
r5 disponibile.

FP> Visto che hai voluto surgelarti usando il nome della passata release,
FP> ora ti tocca editare /etc/apt/sources....

..proprio perchè sentivo nell'aria il cambiamento, ho messo ``slink''
e non stable, per non rischiare l'upgrade galattico! ;)

Il problema è che apt-get fallisce perchè non trova ``Pakages'', e io
non so che deb URI pigliare... ;-)))

--
  ``... La memoria conta veramente solo se tiene insieme l'impronta del
  presente e il progetto del futuro, se permette di fare senza dimenticare