Re: Problemi di ftp.it.linux.it?

> Il succo sono quei "gzip: stdin: invalid compressed data--crc error".
> Una rapida occhiata alla dimensione dei file, confrontati con altri
> mirror, sembra indicare che non ci siano problemi; eppure se scarico
> il Packages.gz me lo ritrovo effettivamente corrotto.

Non so se ti potra' aiutare, ma ho avuto un problema analogo su una
macchina il cui processore scaldava troppo. L'aggiunta di una ventola
aggiuntiva in estrazione al case e di una "doppia" ventola al processore
(due ventole affiancate, per la cronaca era un PII) hanno risolto il
problema.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.