Re: NETSCAPE funzione, PING no

On Mon, 14 Aug 2000, TheBong Pipe wrote:

> Dove sei attaccato c'e' mica un firewall, per caso?

Io sono attaccato a 18.87.0.68, che e' (mi pare) sia all'altro capo
del mio ppp0, sia il server su cui ho l'account. Quando faccio login su
questo account (che quindi dovrebbe differire molto poco dal mio
computerino) ping funziona. Per questo avevo concluso che il problema era
sul mio computer.
	 Avevo sottoposto la stessa questione anche
alla mailing list debian-user in inglese, e anche loro mi hanno detto che
non e' colpa mia, ma dipende dai firewall. Sarei ben lieto che il problema
non dipendesse dalla mia personale ignoranza, tuttavia in tal caso come
faccio a far funzionare dselect? Quando tenta di fare  login sui siti ftp
della debian si blocca.

Grazie, ciao
Alessandro