Netscape

Salve,

ho appena installato netscape-base-4 dai miei dischetti di SLINK ed e'
andata a buon fine, ma non esiste alcun eseguibile 'netscape', per
adesso. Mi pare di ricordare che per effettivamente avere
Netscape, bisogna prendersi i binari da qualche parte e fare qualche
ulteriore operazione. Credo che questo argomento sia stato gia' discusso,
nel qual caso mi scuso della ripetizione.

Su uno dei miei dischi di SLINK  ho una directory /extras/ che
contiene il  'navigator-v408-export....tar.gz  che vorrei installare.

1) Come devo continuare, adesso, per finire?
2) Avrei forse dovuto PRIMA copiare su /tmp questo file e POI installare
   il pacchetto .deb??

Grazie.
Alberto Bigazzi