Re: PC silenzioso.

Scavenging the mail folder uncovered Alberto Bigazzi's letter:

> Salve a tutti.
>
> Devo ridurre al silenzio il PC:
>
> lavoro tardi la notte e sveglio la moglie (ed e' pericolosissimo!...) a
> forza di bip continui causati dal TAB completion, da vi e, ovviamente, dal
> modem quando mi collego.
>
> Per il modem ho aggiunto &l0 alla stringa di connessione col solo
> risultato di abbassare il volume anziche' metterlo a zero.

se non hai il controllo del volume dello speaker interno, apri il case
e taglia i fili. per il modem usa "M0", che riduce il volume a zero.

ciao,
federico

ps - questa mailing list e' *debian*, per domande generiche, ti consiglio
linux-italia@lists.cosmos.it.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com